Leggendo questo articolo scoprirai cosa ci stanno permettendo di realizzare il network marketing e le cellule staminali.
Come fa una nave a raggiungere una meta?
Imposta una rotta e la segue senza esitazione, alimenta i motori e naviga con la prua puntata su quella destinazione.
Lo stesso dovresti fare tu se vuoi una vita degna di essere vissuta.
Se invece ti limiti a vivere alla giornata, ti troverai a girare in tondo senza arrivare mai da nessuna parte.
Nel settembre 2018 abbiamo realizzato un sogno, trasferirci in Costa Blanca.
Erano anni che ci pensavamo, dicevamo: “Vogliamo vivere in Spagna” ma, non avevamo mai preso in seria considerazione il raggiungimento di questo obiettivo focalizzandoci sul COME, sul DOVE e sul QUANDO.
Stavamo girando in tondo.
Un giorno abbiamo deciso e nel marzo 2018 siamo venuti qui in esplorazione, abbiamo trovato il centro educativo per Filippo e la prima casa. La prima nel senso che abbiamo preso quello che passava il convento.
Uno chalet addossato di dimensioni piuttosto discrete ma con l’avvento del covid e i lock-down lo chalet ci stava veramente stretto così ci siamo detti “vogliamo cambiare casa” ma niente è successo fintanto che non abbiamo messo in campo la legge dell’azione.
Abbiamo deciso che volevamo una villa panoramica con piscina dove nessuno potesse imporci di stare al chiuso per qualsivoglia virus. In 3 giorni avevamo il contratto per Casa Arriba.
Nel muoverci in direzione di un obiettivo determinato e ben chiaro le energie si erano allineate e avevamo trovato la casa.
Una villa in stile valenciano in cima all’urbanizzazione da cui si poteva dominare tutta la valle, con una grande piscina 5×10 e vista da urlo.
Nel fissare il nostro obiettivo di vita stavamo fissando anche gli obiettivi professionali.
Una grande casa richiede grandi guadagni per mantenerla e il flusso di cassa era perfettamente allineato alle nuove necessità della famiglia.
Ma si sa, l’appetito vien mangiando e dopo un po’, la casa sulla collina cominciava anche lei a starci stretta.
La nostra ambizione stava crescendo, il nostro business delle cellule staminali anche, e con loro cresceva la voglia di vivere in una villa con piscina e vista mare in una delle aree più prestigiose della Costa Blanca ovvero, Calpe.
Ho sempre amato Calpe, una cittadina affacciata su due delle più belle spiagge urbane della costa, interrotte solo dal bellissimo Piñon de Ifach. Una roccia mastodontica che caratterizza il paesaggio cittadino e lo rende unico al mondo. Chiamata anche Piccola California, Calpe ha tutto quello che ti serve per vivere bene e goderti il mare o la movida, dista infatti pochi chilometri dalla più vivace Benidorm e qualche minuto in più dalla bellissima Alicante.
In inverno, week end a parte, c’è poca gente in spiaggia e sul lungo mare e se escludiamo alcuni giorni di gennaio e febbraio, il sole ti permette di stare in costume o in pantaloncini e canottiera quasi tutto l’anno.
Insomma, avevamo deciso, stimolati anche da nostro figlio Filippo che voleva vivere in un centro più grande dei piccoli, noiosi (per un adolescente) pueblos dell’entroterra di soli 1000 abitanti e siamo andati a caccia di ville.
… e l’abbiamo trovata!
Così, a febbraio 2023 è iniziata la nostra nuova vita in questa splendida, grande casa.
La mattina ti svegli con il sole che sorge sul mare
… e la sera vai a dormire dopo aver ammirato il rosso del tramonto sullo skyline cittadino.
Filippo è felice, ha grandi e moderne palestre dove allenarsi. La spiaggia a pochi minuti di monopattino per detectare metalli. Parchi e centri sportivi pieni di ragazzi da conoscere. Una grandissima camera con comodo letto per gli ospiti e vista mare. Con il “tram” può arrivare in autonomia e in pochi minuti a Benidorm o Alicante
I gatti sono felici perché alle spalle della casa hanno ritrovato uno spazio verde protetto dalle invasioni di Ariel e Foster, i nostri due galgos.
I galgos sono altrettanto felici. Hanno un grande giardino dove correre e il Parque de los Perros a soli tre minuti per incontrare ogni sera decine di amici pelosi.
E poi le magnifiche palme del giardino… e la piscina a sfioro con vista mare. Quest’ultima è sempre stata uno dei miei sogni nel cassetto come lo è stato il desiderio di potermi alzare la mattina, in due minuti raggiungere un chiringuito in riva al mare per fare colazione e poi una bella passeggiata.
Un giorno, sarò una energica, giovanile vecchietta, piena di cellule staminali, che ogni mattina si fa la sua passeggiata sul lungo mare e si gode il meritato pensionamento.
Tutto questo è realmente possibile grazie al nostro incredibile business basato sulle cellule staminali.
Ma nel frattempo, poiché ho previsto che invecchierò moooolto lentamente grazie alle staminali, sono 100% focalizzata sul portare il nostro business nel mondo per aiutare le persone a guadagnare tanti $$$ e ritrovare la voglia di vivere e sognare.
Sei alla ricerca di una risorsa LEGITTIMA nel network marketing che sia altamente redditizia? La vuoi nell’esclusivo mercato delle cellule staminali, 100% senza concorrenza, grazie al quale tu possa finalmente realizzarti?
Devi solo chiederti: “In quanto tempo voglio guadagnare i miei primi 2000 euro?”
3 mesi? 3 settimane… o 1-3 giorni?
…e poi prendere contatto con Ivan o con me, ti guideremo passo passo nello sviluppo del tuo nuovo business. Abbiamo tutto: l’azienda, il prodotto, il mercato e il sistema.
È il tuo momento di fissare obiettivi ambiziosi e realizzarli!
P.S. se sei curioso/a di vedere l’interno della casa, appena avremo finito alcuni lavori di ristrutturazione ti farò fare un giro…