Il network marketing è una grande opportunità e una risorsa spesso sottovalutata in Italia. Questo non aiuta perché a volte, abbiamo bisogno di attrarre determinate cose nella nostra vita.
A volte, se vogliamo o abbiamo bisogno di più denaro e lo visualizziamo, potrebbe non arrivare nel modo in cui ci aspettiamo.
Purtroppo, la pratica della visualizzazione non è sempre così semplice come può sembrare. Non ci sveglieremo improvvisamente con una montagna di soldi in mano.
Il modo in cui la visualizzazione funziona è attraverso la legge d’attrazione, che ci consente di ottenere le cose di cui abbiamo bisogno per realizzare i nostri obiettivi.
Tuttavia, è opportuno tenere gli occhi aperti quando questo accade.
Nella maggior parte dei casi non ci verrà consegnata quell’enorme somma di denaro così come la necessitiamo.
No, dobbiamo stare attenti alle opportunità, network marketing incluso, che ci si presentano lungo la vita per aiutarci a creare le situazioni che più desideriamo.
Alcune di queste richiedono un’azione e, se non siamo proattivi, potremmo perdere l’occasione che l’universo ci ha inviato per realizzare ciò che stiamo visualizzando e finire col perdere l’opportunità.
Ci sono alcune cose molto importanti da tenere a mente quando si usa la visualizzazione per raggiungere i propri obiettivi.
Prima di tutto, stai facendo tutto ciò che è in tuo potere per assicurarti di vedere un’opportunità quando ti si presenta?
Stai coinvolgendo le persone che sosterranno la tua visione di un te stesso prospero e di successo? O forse stai rimanendo bloccato in relazioni tossiche con persone negative che non ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi?
Un altro aspetto da considerare è se sei aperto o meno alle nuove opportunità, anche quando si tratta di opportunità di Network Marketing.
Quando ti dici che tutto nella tua vita è bloccato e non cambierà mai, stai già ostacolando il processo di visualizzazione.
Se non osi sognare e vedere i tuoi sogni a colori perché sei convinto che tanto al tua vita è segnata, è come se stessi tirando il freno a mano invece di premere l’acceleratore.
Quando credi che le cose non possano cambiare e in seguito un’opportunità bussa alla tua porta, potresti non accorgerti che si tratta di una nuova opportunità che ti potrebbe aiutare a raggiungere il punto in cui vuoi essere!
Non permettere che questo accada.
In generale, è bene tenere la mente aperta alle possibilità che ci si presentano.
Può essere difficile distogliere lo sguardo dalla routine e vedere opportunità che si stanno aprendo a te e che non hai mai guardato prima.
…ma la cosa più importante che puoi fare per te stesso è ricordare che le tue pratiche di visualizzazione ti restituiranno ciò che vuoi in modi e forme che non ti aspetti. Quindi stai attento!
La visualizzazione e più in generale la legge di attrazione funzionano. Ma sta a noi fare il lavoro necessario per arrivare alla nostra meta.
Solo noi siamo i padroni del nostro destino e siamo noi a scegliere se cogliere o meno una nuova opportunità che può cambiare la nostra vita o se lasciarcela sfuggire.
A questo punto non mi rimane che dirti che puoi cogliere l’opportunità di realizzare ciò che chiedi alla vita entrando nel business delle CELLULE STAMINALI. L’opportunità è qui che bussa alla tua porta.
Devi semplicemente prendere contatto con noi o uno dei nostri Brand Partner.
Solo in questo ultimo mese abbiamo chi ha realizzato oltre 3.000$ e oltre 4.000$ nella sua prima settimana o chi ha sfiorato gli 8.000$ nel suo primo mese.
Questo è possibile grazie ad un business unico, senza competitor e con un piano compensi estremamente remunerativo. Un business promosso da una solida compagnia bio tecnologica americana che dopo 19 anni è ancora fermamente in mano al suo fondatore. Che vede costantemente crescere il suo fatturato grazie alle CELLULE STAMINALI che stanno cambiando la vita a milioni di persone nel mondo. Parlo non solo di benessere fisico ma anche di benessere economico.
Sta a te scegliere se cogliere questa opportunità oppure, lasciare che ti scappi come sabbia tra le dita.
Il “MOMENTUM” è ADESSO!