C’è più di una cosa da sapere per far funzionare bene le tue azioni all’interno del Nework Marketing che hai scelto di fare, ma ce n’è una in particolare che dopo 25 anni di esperienza in questo meraviglioso mondo fa ancora da capolista e credo che non verrà mai detronizzata.
Il TUO PERCHÉ!
Questo è il motore, il volano, il carburante, il propulsore, il turbo del tuo Business.
Comprendere esattamente ciò che ti sto dicendo farà una grande differenza nella tua vita.
Tu realizzi in funzione di quanto credi in te stesso e in ciò che fai, e credi in misura di quanto sia importante per te il raggiungimento del tuo scopo, questo è il motivo che ti spinge a fare azione costantemente e con grande energia.
Se leggi le storie di persone che hanno raggiunto il successo, scoprirai che le accomuna una cosa in particolare, avevano una determinazione assoluta di realizzare ciò che volevano e non cedevano mai, per nessuna ragione al mondo.
IL TUO PERCHÉ
è ciò a cui aspiri arrivare ardentemente, con tutto te stesso!
È la ragione per la quale fai, senza che nessuno ti debba dire di farlo.
È ciò che ti fa zompare giù dal letto alla velocità della luce con la voglia di entrare in azione!
Fai in modo che sia una specie di ossessione!
Fai in modo di vedere e ricordare innumerevoli volte durante il giorno il motivo per il quale fai quello che fai.
Ricordo in una convention aziendale, tenutasi a Las Vegas (Nevada), Il cui tema era proprio “WHY” cioè, IL TUO PERCHÉ, e tutti i partecipanti si erano fatti stampare sulla t-shirt quale fosse il proprio.
Chi aveva scritto: “Lasciare il lavoro da dipendente”
O: Voglio comprare la casa per la mia famiglia”.
O ancora: “Viaggiare in tutto il mondo”
O: “Aiutare i miei genitori ad avere una nuova casa”
Oppure: “Diventare un grande Leader e aiutare migliaia di persone nel mondo”.
O: “Arrivare al top della carriera”.
E molte altre forti MOTIV-AZIONI, eravamo più di 2000
al MGM Grand Hotel in quella mega sala convegni!
Io ricordo di avere scritto sulla schiena il mio perché a cui dovetti pensare solo tre secondi per realizzare quale fosse e cioè:
=> My Wife
=> My Sons
=> My Family
Infatti mi è sempre stato sufficiente pensare alla mia famiglia per ritrovare la forza propulsiva necessaria per fare azione in direzione dei miei obiettivi.
I soldi non sono un perché potente, ma lo diventano quando diventano un mezzo attraverso il quale realizzi ciò che vuoi!
Devi rendere visibile e tangibile ciò che vuoi, affinché il tuo inconscio lo catalizzi attraverso la tua parte conscia che vede ripetutamente quell’immagine.
Vuoi un’automobile, non basta dire a te stesso voglio quell’auto, devi andare dal concessionario, vederla, sederti al suo interno, annusare l’odore di nuovo, stringere il volante tra le mani, accarezzare il cruscotto, farti fare un preventivo per come la vuoi, fotografarla e guardartela di continuo, fino a quando sarà tua.
Funziona, te lo posso assicurare!
Trova IL TUO PERCHÉ e corri a prendertelo!!!
In 25 anni di Network Marketing ho ottenuto tanti successi, con guadagni importanti e grandissime soddisfazioni per riconoscimenti ricevuti grazie all’aver creato Team con migliaia di persone che con me realizzavano per loro stessi e per i propri collaboratori guadagni e grande crescita personale e professionale.
Sarebbe stata magra la consolazione per un risultato generato semplicemente in prima persona, invece, quello che ha sempre alimentato il grande fuoco che ho dentro è stata la voglia di vedere persone che, dotate di un buon bagaglio di umiltà e tanta voglia di migliorare, si sono lasciate guidare dell’esempio.
Vederli premiati su un palco, con gli occhi pieni di lacrime, di fronte ai loro famigliari e ai propri collaboratori mi ha sempre provocato sensazioni di gioia immensa, più di quanta ne provi quando premiano me.
Molte persone che erano in squadra con me, oggi sono professionisti affermati nel Network Marketing.
Altri che hanno ripreso le loro attività tradizionali si sono realizzati attraverso la crescita acquisita guadagnandosi posizioni di rilievo e ben remunerate grazie alle abilità acquisite nei corsi e nelle innumerevoli riunione formative che tenevo con loro.
Ricordo ancora come fosse ieri, il mio primo corso di formazione da astante all’hotel Ramada a Venezia nel maggio 1993, ricevetti così tanto in quel corso e mi fece così bene che in un certo momento del corso, giurai a me stesso che avevo capito quale fosse IL MIO PERCHÉ e che lo avrei raggiunto.
Sarei diventato un relatore, un formatore in grado di poter aiutare altre persone quanto quel relatore stava aiutando me. ( Lo sono diventato e continuo ad esserlo).
Li capii la differenza sostanziale tra un vero formatore e uno finto.
Un relatore vero ti può insegnare solo quello che lui per primo ha fatto, oggi, la rete è piena di pseudo formAttori che non hanno mai realizzato nulla di ciò che vanno predicando ad altri e le delusioni che collezionano gli ignari clienti che credono di apprendere acquistando i loro corsi sono enormi e spesso lasciano grande vuoto e un senso di impotenza illegittima.
Ma ecco la buona notizia:
Ho creato un gruppo per darti la possibilità di ricevere aiuto, semplicemente perché lo hai chiesto, clicca qui ed iscriviti.
Nel frattempo, quello che ti invito a fare è di scrivere nei commenti:
- Qual è il tuo perché
- Cosa vuoi realizzare veramente con tutto te stesso
- Cosa ti impegni ad ottenere di certo?
- Cosa non ti farà mollare mai?
- Cosa ti fa vibrare e battere il cuore ogni volta in cui ci pensi?
e soprattutto:
- COME pensi di arrivarci?
Attento, quando descrivi IL TUO PERCHÉ, devi essere il più chiaro possibile perché se la tua parte inconscia non riesce a decifrare il messaggio, non ti potrà essere d’aiuto nel guidarti al suo realizzo.
Sarebbe come andare da un medico e dirgli che ti duole, senza specificare cosa o dove, ti duole.
Aspetto i tuoi commenti e farò in modo di esserti di aiuto a identificare e realizzare IL TUO PERCHÉ!
E ricorda: quando hai dubbi o problemi nel tuo business, chiedi allo SPECIALISTA.
The Network Marketing Specialist, un team di esperti al servizio del tuo successo!
Se questo articolo ti è piaciuto, non essere egoista, metti like e condividi
E puoi anche unirti a noi nel nostro gruppo Facebook: The Network Marketing Specialist, dove condividiamo formazione ed esperienza, ci sosteniamo l’un l’altro in modo che tutti possano costruire business di successo il più velocemente possibile!
Aiutiamo i Networker – anche alle prime armi – a intraprendere pochi semplici passi per costruire un business di successo applicando strategie social e fondamentali del N.M così che non si sentano mai persi e demotivati!