Quante volte ci siamo trovati nell’incertezza di non sapere quali persone del nostro team meritassero il nostro aiuto e quali invece no?
Allora, nel dubbio, abbiamo deciso di aiutare tutti per non sbagliare. Agendo così, abbiamo commesso il più grande degli errori che contravviene alla prima regola di una guida. “Non ha senso impegnarsi ad aiutare persone che non vogliono essere aiutate, non si può spingere nessuno su per le scale” Dale Carnagie
In questa live comprenderai chi aiutare e chi no in modo assolutamente oggettivo e scevro da ogni dannoso sentimentalismo.
Capirai come dare l’aiuto giusto alle persone giuste, evitando di disperdere la più grande risorsa che abbiamo a disposizione nel condurre questa vita: il tempo.
Segui la registrazione con grande attenzione e scrivi un commento, parlami della tua esperienza.
Se questo video su chi aiutare e chi no ti è piaciuto, sii generoso, metti like cliccando il cuore e poi condividi coi tuoi amici di Facebook!
E puoi anche unirti a noi nel nostro gruppo Facebook: The Network Marketing Specialist, dove condividiamo formazione ed esperienza, ci sosteniamo l’un l’altro in modo che tutti possano costruire business di successo il più velocemente possibile!
Aiutiamo i Networker – anche alle prime armi – a intraprendere pochi semplici passi per costruire un business di successo applicando strategie social e fondamentali del N.M così che non si sentano mai persi e demotivati!
1 commento
Ivan sei un grande maestro grazie