Ogni cambiamento o tentativo di cambiare genera disagio e conflitto nelle persone. Probabilmente anche tu ti sei sentito fuori dalla tua zona di comfort tentando di cambiare e hai sperimentato stress e tensione.
Se il cambiamento è troppo radicale, la tua salute fisica e mentale possono esserne influenzate, pertanto attenzione a come chiedi a te stesso di cambiare.
A molti capita di diventare insonni, di avere problemi digestivi o di sentirsi spossati, irritabili o arrabbiati, sperimentando continui alti e bassi emotivi.
Prova quindi ad alzare l’asticella dei tuoi standard interni
Se il tuo scopo è moltiplicare di più, crescere la tua struttura e guadagnare di più, devi aumentare il tuo personale concetto di reddito.
Aumenta la fiducia che hai nella tua capacità di guadagnare.
Aumenta le tue aspirazioni.
Pianifica obiettivi più ambiziosi e scrivi un piano dettagliato per raggiungerli.
Focalizzati sul vedere e considerare te stesso come una persona in grado di diventare uno dei Top-Earner della tua azienda. È necessario che sviluppi un nuovo concetto del tuo sé per il prospecting e il relativo reddito che siano maggiormente coerenti con ciò che vuoi veramente realizzare.
Costruisci il tuo concetto di livello di reddito
Come tu vedi te stesso, il tuo concetto del sé determina i tuoi livelli di prestazioni ed efficacia in tutto ciò che fai.
In ogni ambito della tua attività, hai una serie di sotto-concetti del sé che regolano ogni attività. Ti vedi in un certo modo quando fai prospecting, hai una percezione di te quando telefoni, quando fai i follow-up, quando rispondi alle obiezioni e della tua capacità di “chiudere”.
Hai un personale concetto della tua competenza in merito al prodotto che distribuisci, per le tue capacità di gestire il team, del tuo time management, di quello che è il tuo livello di motivazione e tanto altro ancora.
Qualunque cosa tu faccia, la tua efficacia sarà sempre definita dal tuo concetto del sé. Laddove questo è alto, la tua performance sarà eccellente, ti sentirai competente e a tuo agio nello svolgere queste attività.
Laddove la tua auto-percezione è bassa ti sentirai a disagio e nervoso nello svolgere tali attività ed è probabile che cercherai di evitare e rimandare il più possibile queste attività.
Ma ora ne sei consapevole quindi, cosa hai intenzione di fare da questo momento in poi?
Ti rispondo io: Esercitati ad agire
Due cose da fare subito per ottenere risultati migliori.
1- Imposta subito il tuo obiettivo per diventare un Top-earner della tua azienda o del tuo settore.
Focalizzati sul fare azione per il tuo obiettivo impegnandoti a diventare molto bravo in ogni area interessata. (la promozione su Facebook, la comunicazione sui gruppi, il contatto con sconosciuti sui Social, le telefonate di follow up, i contenuti dei tuoi post, la creazione delle slide di CANVA, la capacità di gestire le relazioni col tuo team, di essere una guida, eccetera…)
2- Visualizza te stesso come se fossi già molto bravo in quello che fai. Crea, sperimenta, assapora dentro di te la sensazione di successo e realizzazione.
Medita.
Ogni mattina dedica 10 minuti alla meditazione, visualizzando te stesso come una persona che ha lasciato dietro di sé la vecchia vita e da quel momento in poi vive una vita di successo, di potere e di totale riuscita.
Scoprirai l’infinito potere della tua mente subconscia che guiderà le tue azioni dandoti coraggio e determinazione.
Continua a formarti, migliorare e fare azione focalizzata e vedrai cambiare la tua vita e i tuoi guadagni.
Ora, raccontaci le tue esperienze con il cambiamento, commenta qui sotto e condividile con gli altri,
A presto!
Se questo articolo ti è piaciuto, sii generos@, metti like e condividi
E puoi anche unirti a noi nel nostro gruppo Facebook: The Network Marketing Specialist, dove condividiamo formazione ed esperienza, ci sosteniamo l’un l’altro in modo che tutti possano costruire business di successo il più velocemente possibile!
Aiutiamo i Networker – anche alle prime armi – a intraprendere pochi semplici passi per costruire un business di successo applicando strategie social e fondamentali del N.M così che non si sentano mai persi e demotivati!